Preziosi: il riassunto delle sue parole

Ieri Brenzini ha intervistato Preziosi all’NH Hotel subito dopo una riunione in Carige.

il sunto:

1) fine settimana, max inizio della prossima vendo il Genoa (ed entro sabato deve ricomprare il 25% dalla Fondazione per 1mln e 50mila euro).

2) Lapadula? Hanno sparato alto, vedremo; per me personalmente è il migliore in circolazione  (offerta 12, richiesta 18).

3) Cecchini è dell’Inter, sarà nostro probabilmente al 50% e non solo in prestito, l’abbiamo scoperto noi e preso in sinergie con Sabatini

4) Bertolacci costa qualche milione e ha un ingaggio alto, lo vorrei ma non ce lo possiamo permettere, sfonda anche il tetto ingaggi. Ma se noi daremo qualcosa (Izzo??) a loro, loro daranno qualcosa a noi

5) il mercato è criticato, ma lo fu anche quando presi Pavoletti o Perotti.. Radovanovic ci piace molto

6) non posso dire chi acquista il Genoa, ma posso dire che hanno possibilità superiori alle mie attuali ed hanno a cuore il Genoa (PARLA SEMPRE AL PLURALE, MAI AL SINGOLARE, ecco perché potrebbe essere un fondo o una cordata).

7) mi dispiace essere causa di separazione in tifoseria e che qualche Preziosano si sia pure preso dei pattoni (letteralmente).

stay tuned

Stefano “Penn”

4 Commenti

  1. Il favore al Milan non potrebbe essere stato quello di aver fatto credere di vendere Perin, con annesse dichiarazioni di Donatelli, per mettere il pepe al c…o a Donnarumma per farlo rinnovare?

  2. IL MILAN SI TENGA LA PADULA, NOI CI TENIAMO PELLEGRI E SALCEDO CON SIMEONE, MAGARI IN 3 FANNO GLI STESSI GOAL CHE LAPADULA FAREBBE.
    DA 71 CI SI DEVE ASPETTARE TUTTO E IL CONTRARIO
    LE CORDATE NN MI PIACCIONO, SPERIAMO IN ALTRO E POSSIBILMENTE ITALIANO

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*