La buonanotte con Penn

 

La buonanotte con Penn:
Milan padrone assoluto del mercato. Dopo una decina di colpi in entrata pareva calmo. Invece no. Biglia fa le visite domani e manca un “nulla” per Bonucci.
Il riepilogo:

Acquisti: André Silva, a (Porto); Borini, a (Sunderland); Calhanoglu, a (Bayer L.); Conti, d (Atalanta); Felicioli, d (Ascoli); Gabriel, p (Cagliari); Kessié, c (Atalanta); Mauri, c (Empoli); Musacchio, d (Villarreal); Niang, a (Watford); R. Rodriguez, d (Wolfsburg); Zigoni, a (Spal) e ad un passo Biglia (Lazio) e Bonucci (Milan).

Cessioni: Deulofeu, a (Barcellona); Honda, c (fc); Kucka, c (Trabzonspor); Lopez, p (Espanyol); Mati Fernandez, c (Fiorentina); Ocampos, a (Marsiglia); Pasalic, c (Chelsea); Plizzari, p (Ternana); Poli, c (Bologna) e ai dettagli per Bertolacci-Lapadula (Genoa)

Formazione (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci (Romagnoli), Rodriguez; Kessie, Calhanoglu, Biglia, Suso, Andrè Silva, Bonaventura (Borini)

Manca Kalinic e poi ci sarà da ridere!

Roma Capitale:
Lazio in delirio: sberle, calci e insulti in allenamento; Felipe Anderson che posta sui social la foto col labbro rotto e Immobile che perde le staffe coi tifosi. Mentre Biglia fa le valigie, DeVrij chiede di andare alla Juve a sostituire Bonucci perché Monchi ha spiegato a Manolas che da Roma non si muove. Aria tesissima nella capitale perché se alla fine Nainngolan andasse davvero all’Inter i tifosi andrebbero su tutte le furie. Tra l’altro Pallotta che ha già preso Pellegrini, vorrebbe anche Berardi dal Sassuolo: DiFrancesco li vuole con sè entrambi ma non sarà facile, quindi più probabile Defrel per il quale il signor Mapei vuole 20mln. Che dice Monchi? Che son troppi

stay tuned

Stefano “Penn”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*