Brivio e news di mercato

Davide Brivio per ragioni non pubblicamente note non é mai stato preso neppure lontanamente in considerazione da Juric. E ora non l’aveva neppure portato in ritiro.

Stamane però, forse per la penuria di giocatori in quel ruolo (dopo i saluti di Beghetto e Renzetti) si aggregherà coi compagni a Neustift.

Ben lontano da salire in auto con medesima destinazione Taarabt, indecentemente impresentabile la scorsa stagione per una partita di calcio tra professionisti, ben relegato a Pegli.

Probabile che già oggi si chiuda per il prestito secco di Morosini che non raggiungerà Asencio ad Avellino, ma molto più probabilmente andrà a Chiavari a vestire la casacca dell’Entella.

Bertolacci é già in ritiro sorridente e oggi arriva Lapadula.

Sempre in attesa di Cecchini.

Nuove maglie presentate, ma non i giocatori causa nubifragio austriaco.

Sempre in auge la pista che porta a Radovanovic e riflessioni anche su Izco: se Fiamozzi e Rosi non dovessero convincere il mister, si virerà su di lui.

Tutto tace sul fronte Iturbe, tentato da Torino, Fiorentina e Genoa, ma nessuna fretta. Nessuno si sta spintonando per il suo cartellino. Quindi con tutta la calma del caso si vedrà. Il ragazzo vuole e deve rilanciarsi ma pare proprio non riesca a tornare quello di Verona. Giusto l’Hellas in questi giorni piuttosto che un suo ritorno, in quel ruolo ha optato per accaparrarsi il duo Cerci-Cassano…

stay tuned

Stefano “Penn”

 

 

 

1 Commento

  1. Iturbe e Radovanovic a me non dispiacerebbero… Morosini a crescere, come Asencio e Zima… e continuiamo nel processo di ricostruzione

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*