La conferenza pre-partita di Juric

Conferenza stampa pre-partita di Juric alla vigilia di Milan-Genoa:

“Abbiamo fatto la prima vittoria. E abbiamo tanta fame di fare ancora bene. Non siamo comunque nella situazione di essere troppo allegri.

Il Milan ha grandi giocatori: hanno iniziato bene, ora hanno più difficoltà nei risultati che non nel gioco. Giovedì ha riposato qualcuno, noi andiamo a fare la nostra partita pensando di fare bene. Sono campioni al Milan, abituati alle pressioni. Quando non fai risultato sei ancora più tosto che non in altri momenti.

Lapadula sta bene, ma ancora non ho deciso tra lui e Galabinov. Se ho altri dubbi? Sì, qualcuno lo ho, ma tutti hanno fatto bene e difficilmente chiunque giochi sbaglierà. Spolli e Cofie sono gli unici assenti.

A Cagliari la squadra mi è piaciuta molto, nel primo tempo ma anche nel secondo, quando non siamo andati in difficoltà nonostante fossimo una squadra che aveva bisogno di punti.

Sono convinto che la mia squadra può fare bene contro le grandi squadre: anche con loro andiamo a fare la nostra partita, cercando di fare punti.

 

La mia storia qui dimostra che ci sono sempre occasioni per tutti. Se ritengo che possano giocare, non ne escludo nessuno, neppure Ricky(Centurion, ndr). In Argentina scrivono che l’ho punito? Fuori dal campo possono fare tutto quello che vogliono, non entro mai nel privato. Lui fa parte della rosa: può accadere che se a volte fai dieci contro dieci uno resti fuori, ma non è un escluso.

Landre non credo possa trovare spazio, è fuori lista.”

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*