Stasera Genoa-Inter, terzultima gara

Non ancora smaltita la sbornia per la vittoria nel derby, già si scende in campo questa sera per una gara a dir poco proibitiva. L’Inter non si gioca assolutamente nulla, a -7 dalla Juve a 3 giornate dalla conclusione del campionato é impensabile possa raggiungerla. Il piazzamento Champions é realtà matematica. Con una vittoria scavalcherebbe però l’Atalanta e salirebbe ad un più prestigioso secondo posto, piazzamento migliore da lasciare per gli annali.
Detto questo escluderei a priori la volontà di scansarsi per i ragazzi di Conte che in queste 10 gare hanno comunque dimostrato di non essere invincibili come kryptoniani con. 4 pareggi ed una sconfitta casalinga col Bologna. Brescia e SPAL? Due goleade.
Non mi aspetto regali.
L’agenda di Davide Nicola dice che dopo i nerazzurri ci saranno Sassuolo e Verona e che i punti di vantaggio a -3 dalla fine sono 4 con gli scontri diretti a facore contro il Lecce. Quindi testa bassa, cuore in mano e auguriamoci un Genoa arrembante ancora con questo modulo più spregiudicato del 3-5-2 perché se i ragazzi scendessero in campo per lo zero a zero, solitamente da una squadra così forte.. il golletto lo prenderebbero prima o poi..

ForzaGenoa! Provaci! Credici!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*