Tra una settimana si parte

Il Genoa a Parma (sconfitto in amichevole 1-0) è sceso in campo col 3/5/2. Questi i convocati e i titolari. Data una chance a Brlek dopo l’esperienza ad Ascoli.
Sturaro e Criscito non stavano bene.
Al di là del risultato che non conta nulla, è il solito Genoa. Proprio nel senso stretto della parola: uguale allo scorso anno al netto dei fine prestito. Ancora Radovanovic provato in difesa. Non c’erano Asoro e Czyborra, Zajc invece è subentrato

Perin; Zapata, Radovanovic, Biraschi; Ghiglione, Lerager, Schöne, Brlek, Ankersen; Pandev, Destro.
Riserve: Marchetti, Valietti, Masiello, Favilli, Micovschi, Jagiello, Zajc, Jaroszynski, Rovella, Eyango, Pinamonti.

Sarebbe il caso di non farsi ubriacare di nomi che si leggono in giro perché non sono arrivati 27 giocatori… il Grifone è praticamente lo stesso coi soliti limiti stra conosciuti.
Domani mi auguro vengano ufficializzati almeno tre nomi di quelli che girano da tempo perché domenica prossima c’è il Crotone in casa e ovviamente non si tratta di ultima spiaggia ma alla fine del campionato per esperienza degli ultimi anni i risultati negli scontri diretti sono indiscutibilmente determinanti.
Capisco tutto.. il covid, i pochi soldi, le date di mercato compresse.. ma diamoci una mossa che tra una settimana si gioca. Per me il concetto “calma, c’è tempo” si è estinto tre anni fa. Assieme alla pazienza

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*