Motta lascia Futbolmarket: i suoi saluti

Cari Tutti,
Sono il vostro andaluso prediletto: #Motta
É con profondo rammarico che vi comunico che non potrò proseguire questa splendida avventura a Futbolmarket. Per molteplici ragioni. L’imminente arrivo della secondogenita.. e il fatto di essere stato assunto in una nota testata sportiva spagnola. Avrò davvero parecchio da fare. Se avete voglia di continuare a leggere, mi dilungo volentieri con voi.
Innanzitutto ringrazio l’amico Penn perché il 90% dei miei post che avete letto da me firmati qui, sono stati tradotti da lui. Come del resto questo che state leggendo.
Ma non solo per questo lo ringrazio. Per avermi fatto capire ed innamorare del mondo Genoa. Ragazzi, siete unici. Se già dalle coreografie allo stadio che il collega mi aveva fatto vedere all’inizio, era prevedibile che foste tanti e caldi.. sono rimasto letteralmente sconvolto dal numero di pagine social sul Grifone e dal loro seguito. Siete una marea. E davvero innamorati della vostra squadra oltre ogni ragionevole spiegazione. E siete riusciti a trasformare un tifoso del Granada come me al 100% in un tifoso del Genoa almeno al 33% del mio cuore.
Siete IMMENSI. Davvero.
E vorrei dal profondo dell’anima che il futuro abbia in serbo per voi un palcoscenico fisso in Champions perché lo meritate seriamente.
Mi spiace vedere questo nobile popolo relegato a supermarket della plusvalenza ma questo é.. ma non per colpa di Preziosi, ma del “sistema” che premia in ogni nazione solo poche società elette ad avere la fortuna di essere comprate da un magnate che non bada a spese per vivere una vita sportiva stabilmente nell’olimpo del calcio. In sintesi.. ci vuole fortuna!
Capita a pochi.
Comunque ciò non toglie quanto voi siate da Champions.
Non disdegnerò di passare qualche news all’amico Penn, ma questo è il mio ultimo post ufficiale.
Lascio Futbolmarket in ottime mani perché di recente il team si è allargato con persone preparate, intelligenti e con UN CUORE GRANDE COSÌ come Des GLT e Caorsi. E la cara amica Kri.
E per me Penn è un amico del cuore.
É stato un piacere.
Un onore.
Davvero.
E forza Genoa. Sempre
Un abrazo

Motta

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*