Poltronissima : quando decidere diventa superfluo

UEFA, fifa, lega e coni. Luoghi dove la parola lavoro stride con la parola buonsenso. In queste realtà lo stipendio minimo è più o meno 30 Mila euro. Poi si sale tra benefit tesserini, biglietti omaggio eccetera fino a cifre che per i comuni mortali nemmeno morendo e nascendo 100 volte. Sono stati fatti dei protocolli molto impegnativi tanto che alcuni dirigenti sono stati ricoverati per disidratazione da eccessiva sudorazione. Addirittura sono stati assunti dei consulenti per analizzare i rischi del Covid : due casellanti, un idraulico di Cassano Magnago e un allevatore di Lama. Ora, a parte le battute io resto basito per questa incapacità collettiva. Personalmente i questo momento del Genoa mi importa poco perché oggi a me poi domani a te… Ma la domanda che mi assale è : ci sarà lo stesso metro di valutazione o meglio la stessa voglia di non decidere?
Una squadra professionistica che non si allena con quale preparazione e voglia può affrontare una gara ufficiale? La paura per se e per i propri familiari non la contiamo?
Fischiano le orecchie direbbe Zeman. Questo circo pieno di giullari, nani e ballerine ha scartravetrato i testicoli. Prendetela una decisione e che valga sempre e per tutti … Saremo fieri del vostro coraggio e mi raccomando staccatevi da queste poltrone perché vi si vede il marchio Frau sul culo
Con disistima
Adriano Caorsi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*