L’imminente

Sono giorni complicati per lo “stivale”. Il nuovo DPCM dovrebbe essere firmato entro il 15 e nuove misure restrittive saranno con ogni probabilità introdotte ed influenzeranno la vita quotidiana della cittadinanza nell’intento di contrastare il covid-19.
Non solo.
Alcune regioni già forniscono degli indicatori che fanno pensare ad una imminente chiusura di 5 di esse.
In chiave prettamente calcistica (solo di questo si parla su Futbolmarket, politica e medicina le lasciamo ad altri addetti al settore), questo influenzerà ulteriormente e non poco questo campionato già falsato in partenza.
Come potrebbe mai ad esempio la Juventus lasciare il Piemonte per andare il 17 a Crotone? 3-0 a tavolino? Non me la vedo proprio.
Intanto in casa Hellas, prossimo avversario del Genoa, due positivi, Gunter e Barak. Il secondo direttamente dal ritiro della nazionale. Invece su sponda rossoblú sono già tre i giocatori che potrebbero domani riprendere gli allenamenti per negatività al virus: Perin, Pellegrini e Zappacosta. I giorni passano e domani potrebbero aggiungersi alla truppa addirittura altri giocatori in vista di Verona.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*