Gérard López

Gérard #Lopez cosa vuole veramente?

Dopo la gestione 2016/2020 del #Lille #LOSC IN #Ligue1 si scatena la seguente “voce”.

Starebbe trattando addirittura tre squadre per sceglierne infine una.Il #Southampton per 140 milioni, il #Genoa per il quale la richiesta sembrerebbe 120 e secondo MundoDeportivo il #Valencia per 160.

Il suo uomo di fiducia è Luis #Campos, direttore già dei successi al #Monaco ed attualmente artefice del miracolo #Lille a un passo dal conquistare il campionato francese in barba al #PSG. Sparate di fine campionato dopo piemontesi, cinesi, fondi e imprenditori marocchini?Sarò sul pezzo a caccia della verità. Come sempre
Ma… Chi è Gérard Lopez? Cinquantenne, appassionato di calcio possiede secondo alcuni una delle più complete ed importanti collezioni di auto. Doppia nazionalità spagnola e lussemburghese. Appassionato di arti marziali ha studiato a Miami.Praticamente Superman. Investitore del settore delle nuove tecnologie (uno dei primi ad investire in Skype) e dell’energia (in Africa e Asia principalmente), ha già avuto esperienze nel calcio. Non prima di essere presidente e proprietario per un periodo del team Lotus di formula uno. Ovviamente ha interessi in Russia. Torniamo al calcio. Dal 2016 al 2020 proprietario del Lille (massimo traguardo secondo posto in campionato) per poi vendere il club ad un fondo. È anche presidente del Fola, squadra lussemburghese. Le prime notizie raccolte mi fanno pensare che si avvicini, come profilo, a un Dio.

Continueremo ad informarvi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*