Vogliacco, Marcandalli e DeWinter: con la difesa a 4 dietro a Bani e Vasquez ne basterebbero 2…
Tutti e tre considerati dal Grifone come un patrimonio da non sciupare, uno di loro potrebbe andare in prestito secco.
La voce più consistente è per Vogliacco: prima di Natale ha chiesto informazioni su di lui il Lecce, dopo è stato il turno del Parma.
Anche Marcandalli ha timide richieste. La Reggiana ci ha provato ma a vuoto (dichiarazioni del DS Pizzimenti). Al Bari piacerebbe ma il giocatore non è estasiato di fare un passo indietro in serie B. Arriveranno di certo proposte concrete e saranno valutate in sede.
Infine DeWinter, considerabile dal punto di vista patrimoniale il più “impegnativo” e calcisticamente il più promettente dei 3.
Inutile nasconderlo, Koni è in agguato sulla carta di identità di Bani per fare coppia centrale col messicano Vasquez (per il quale mi auguro fortemente non esista neppure lontanamente l’ipotesi di privarsene in quanto giocatore FONDAMENTALE per il Genoa).
Riscattato dalla Signora per 8 milioni (dopo prestito oneroso da 2) alla quale ne spetterebbero altri 2 di bonus condizionati, è appena rientrato da un infortunio.
Farebbe gola a molti ma darlo in prestito sarebbe una idiozia.
Blazquez tempo addietro dichiarò di aver rifiutato per lui dal Milan un’offerta esorbitante… ma era un periodo che il CEO le sparava più “grosse” del solito.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.