
Con Mattia Marino
I CONSIGLI DELLA 36esima GIORNATA
Nell’ultima giornata il campionato ha emesso il suo primo verdetto: il Monza è la prima retrocessa della Serie A 2024-2025.
Il resto però, è ancora tutto da decidere, compresa la lotta scudetto che vede il Napoli in vantaggio sull’Inter, finalista di Champions, di tre punti. Quello che ci interessa però è come sempre il fantacalcio, e allora partiamo con i consigli.
Meret: Il Napoli è a 7 punti dalla vittoria del campionato, e la partita con il Genoa rappresenta un’occasione per tenere il +3 sull’Inter. Inoltre il portiere azzurro è stato uno dei migliori durante la stagione.
Svilar: La Roma con Ranieri sta andando fortissimo e crede ancora nella qualificazione alla Champions, anche avendo un calendario difficile. L’Atalanta è una squadra che crea molto e se da un lato ha tante occasioni per segnare, dall’altro Svilar avrà l’occasione di mettersi in mostra, dato anche il periodo di forma. Se nella vostra lega è presente il modificatore difesa è da schierare.
Theo: Inizio di stagione sicuramente complicato per il francese, che con il nuovo modulo sembra esprimersi meglio. Per il resto lo conosciamo tutti, può riprendere in mano il Milan.
Solet: Ottimo impatto del francese ne nostro campionato, con voti ottimi e qualche bonus. Contro il Monza è una certezza per prendere punti da modificatore.
Sohm: Quattro gol, concentrati quasi tutti nel girone di andata, mettendo a segno anche una doppietta. Contro l’Empoli può essere la partita giusta per tornare a segnare.
Tete Morente: Forse ci si aspettava qualcosa in più dallo spagnolo quando è atterrato a Lecce. Il Verona però non è sicuramente una squadra impenetrabile, dunque è una scommessa da lanciare. Attenzione però alla concorrenza di Karlsson per una maglia da titolare.
Gudmundsson: La Fiorentina deve digerire la sconfitta in semifinale di Conference League a causa del Real Betis. Il Venezia vuole provare a salvarsi, e quindi ci aspettiamo una partita aperta, e sappiamo che l’islandese si esalta in questi contesti.
Lukaku: Gran lavoro del belga in questa lotta scudetto. Tanti assist ma meno gol di quanto ci si aspettasse. Adesso però il Napoli è in un momento cruciale e la punta di Antonio Conte deve salire in cattedra.

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.