È difficile commentare una prestazione come quella di stasera contro la Lazio. È difficile perché vorrei trovare spunti positivi, vorrei dirvi di stare tranquilli. Ma non abbiamo solo perso. Se possibile abbiamo fatto tre passi indietro. La squadra si è completamente persa. È davvero difficile commentare, un attacco asfittico, un centrocampo che non propone e non fa filtro ed una difesa che ha preso gol ad ogni occasione degli avversari.
Difficile trovare dei lati positivi.
Sicuramente una conferma davanti. Una conferma nel senso che già sapevamo che l’attacco era il nostro punto debole. Tuttavia potevano contare su una difesa solida e su un centrocampo che, seppur poco propositivo aveva la dote di fare un gran filtro. Tutte cose che non si sono viste minimamente. Abbiamo lasciato praterie per i giocatori capitolini, che, bisogna dirlo, non hanno nemmeno fatto granché per meritare un risultato così rotondo. Ad ogni modo predicavo calma, perché lo sapevo che dopo ottime prestazioni sarebbe arrivata anche la prestazione insufficiente.
Ed ora? Ora tocca rimboccarsi le maniche. Certi giocatori, come Vitinha, devono capire se vogliono continuare a far parte di questo gruppo, e, se la risposta è affermativa, darsi una svegliata.
Non si può pensare che i soliti noti, come Vasquez e Frendrup, continuino a cantare e portare la croce.
A mio parere la peggior prestazione del Genoa targato Vieira. Rimettiamo le idee a posto perchè domenica a Napoli ci sarà un’altra battaglia ìmpari, contro i primi della classe, sconfitti immeritatamente a San Siro. Non mi aspetto punti, i punti me li aspetto alla prima ultima spiaggia della stagione contro il Parma, ma mi aspetto una squadra meno accondiscendente alle iniziative avversarie.
0-3 in casa è un risultato accettabile solo se incontri le big d’Europa. Eppure, nonostante la maglia, non abbiamo perso contro il City, ma contro una Lazio incerottata.
Come da mia abitudine, non contesto il risultato, ma c’è modo e modo di perdere.
Nonostante il risultato, ed al netto dei commenti beceri di parte, una piccola parte per fortuna, del popolo di FutbolMarket, almeno la mia gradinata ha vinto. Fa piacere, per quello che vale, che anche la Nord si sia schierata in difesa del popolo palestinese. Perche una voce da sola vale poco, ma, e chi più di noi può saperlo, molte voci insieme fanno un coro, e tutti insieme possiamo vincere!!! Ed è molto più importante di una partita, di un campionato o perfino di uno scudetto.
Buonanotte Grifoni!!
#GRINGO per ⚽️ 🛒
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.