
Con Mattia Marino
I consigli della 35esima giornata
Rimangono solo 4 giornate al termine del campionato, che è ancora tutto da decidere, così come le nostre leghe. Ecco dunque i consigli per questo turno, per cercare di concludere nel miglior piazzamento possibile.
Milinkovic-Savic: Partita interna per il Torino contro un Venezia in cerca di punti salvezza. I granata però dopo la sconfitta di Napoli cercheranno di rialzarsi. Potrebbe quindi arrivare la porta inviolata.
Carnesecchi: Con l’Atalanta che parte per Monza, Carnesecchi è sicuramente il miglior portiere da poter schierare.
Valeri: Stagione in crescendo per il laterale del Parma. 2 gol e 5 assist in stagione trovati perlopiù nel girone di ritorno, da sfruttare per queste ultime giornate.
Zappacosta: Anche lui, come Valeri, più che un difensore è un quinto di centrocampo, ma soprattutto ha sempre avuto tanti bonus nelle gambe. In una partita molto abbordabile potrebbe anche ritrovare la via del gol.
Mkhitaryan: Quella col Barcellona è stata probabilmente la partita dell’anno, l’armeno aveva anche trovato il gol, annullato però per un fuorigioco millimetrico. Con l’assenza di Lautaro e un Thuram non al top potrebbero essere i centrocampisti a doverla risolvere.
Nico Paz: Il talentino classe 2004 del Como ha stupito tutti, e in questo finale di stagione vuole lasciare il segno. Pronto a colpire nella trasferta di Parma.
Isaksen: Stagione positivissima per il danese che affronta una difesa in difficoltà come quella dell’Empoli. La sua rapidità può essere determinante.
Arnautovic: Quando gioca, segna. L’austriaco è uno dei migliori quest’anno per gol in relazione ai minuti giocati, diventando una vera e proprio riserva di lusso. Lautaro è fuori e l’attacco dell’Inter è tutto sulle sue spalle.

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.