
Che partita!!! Grazie al gol di Bettalli, le Women portano a casa una vittoria che significa Serie A! In concomitanza con la retrocessione della Samp femminile, questa promozione segna un momento storico per il club rossoblù, che finalmente raggiunge la massima serie, grazie anche alla contemporanea sconfitta del Bologna a Cesena. Le felsinee erano appaiate al Genoa, ma, essendo in vantaggio negli scontri diretti, possiamo festeggiare già oggi la promozione.
Oltretutto è stata una partita vera: le bergamasche non ci stavano a perdere e non sono riuscite a riprendere il gran gol in sforbiciata della genovese Bettalli, determinante per la vittoria. In fondo è giusto così: abbiamo giocato un campionato quasi perfetto, ed effettivamente la classifica rispecchia in pieno i valori espressi nel corso della stagione. L’anno prossimo sarà un’altra storia, perché comunque c’è un bel salto fra la B e la A, ma adesso è solo tempo di festeggiare.
Le nostre ragazze ci hanno dato una gioia incredibile, e domenica prossima, alle 15, mi aspetto un bagno di folla al Gambino per salutare degnamente le nostre eroine che hanno raggiunto questo traguardo storico: per loro, per noi e per tutta la città.
##GRINGO per ⚽️🛒


Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.