Centurion, è andata bene così

Ormai per una parte di tifosi è sempre colpa del Genoa. In questo caso invece la dirigenza rossoblu ha operato al meglio sia economicamente che a livello comportamentale. 10 giorni fa’ è arrivata a Zarbano una chiamata ” Centurion è libero vi interessa?” Essendo questo ragazzo un pallino di Preziosi da sempre il Genoa ha risposto si e da lì è partito tutto : contatto, fideiussione verso l’estero e visite mediche effettuate. Purtroppo o per fortuna il calciatore ha sempre giocato su due tavoli e, nonostante il dialogo con  Juric, quanto è arrivata la chiamata del Boca gambe in spalla se ne è andato.

Il Grifone avrebbe potuto trattenerlo visto che un pre contratto c’era ma Ivan ha detto no grazie torni pure a “casa sua”.  Juric immediatamente dopo sta storia ha parlato con Preziosi chiedendo due calciatori specifici. Il Grifone è al lavoro. Qualche idea c’è.

 

2 Commenti

  1. Dopo quasi due anni, mi è capitato per caso di ritrovarmi sotto gli occhi questo post… proprio nella serata del giorno in cui la classifica (la matematica non ancora, ma si tratta del più banale dei proforma) ha decretato l’ennesima retrocessione del Grifone in serie B, sperando che non arrivino altre brutte sorprese! Bene, nella vicenda-centurion (quella legéra non merita l’iniziale maiuscola) c’è la quintessenza del metodo-breziusi (idem): arroganza, ignoranza, prepotenza, avidità, supponenza, superficialità, gaglioffaggine. Quel metodo che ci ha di-sprofondato nell’abisso… e, ne sono certo, tornare a rivedere la luce sarà un immane casino!
    breziusi VATTENE!!! 🤬

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*