Clausola : prendiamo il Genoa con 25 mli in cassa

Sembra che Gallazzi e la sua rock band abbiamo posto al Genoa questa condizione.  25 mli in cassa e compriamo. Fantozzi direbbe : è una cagata pazzesca, Caorsi 🙂 anche.

Davvero ragazzi mi sembra una situazione innaturale. Se hai il grano compra, se sei miscio  stattene in giardino con zucchine e pomodori.

Più sta storia va avanti e meno mi piace e mi preoccupa.

9 Commenti

  1. non vorrei che questa storia fosse il modo per scaricare le cessioni eventuali sulla schiena di chi vende la società… che ha sempre fatto i suoi interessi, vero, ma che, a leggere questa frase, sta facendo gli interessi altrui…

    e non vorrei che dietro a questa storia ci fosse un’altra cessione societaria della quale si parla da troppo tempo, in un’altra città portuale…

  2. Adriano ricordi quando ti ho chiesto quanta autonomia abbiamo prima di fallire!? In quel momento si parlava ancora di Rocca & C.
    Mamma mia che brutta fine 😰

    • conosco bene, per motivi di famiglia, la storia del Parma almeno dal 1980. a loro è toccato Manenti e si sono ritrovati in D. ma, se non lo sai, a Parma sono tutti juventini, milanisti e interisti. sono tifosi crociati solo con la squadra in A e che possibilmente gioca per i primi sei posti. altrimenti il Tardini è vuoto. qui un Manenti rischia di essere buttato dal Ponte Monumentale. fidati.

  3. Secondo me Adriano non hai capito. Vogliono plusvalenze per 25 milioni alla fine del mercato per abbassare il livello del debito assolutamente insostenibile. Ed hanno frenato quando hanno visto l’assurda, economicamente, operazione Lapadula e quando hanno visto che voleva spendere 5 milioni per Centurion. Tratti e che puzzano di marchetta lontano un chilometro. Senza contare che non si sa più niente dell’operazione Pellegri- Salcedo/Inter. Io non sarei tranquillo con lui che fa il mercato

    • Tranquilli per niente, certo!
      L’incapacità di fare mercato è risaputa,infatti negli ultimi 11 campionati abbiamo visto solo pippe e squadre imbarazzanti mentre la goliardica è a un passo da Neymar e Sanchez!
      Belin che coraggio i giornalai genovesi…

  4. Se quei soldi rimarranno nel Genoa può anche andare bene, se verranno sfruttati finanziariamente per comprare il Genoa con due citti poveri noi!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*