Genoa passa con fatica, a segno due con le valigie

Genoa Cesena si è giocata davanti a circa 8000 persone. Il Cesena ce la mette tutta contro un Grifone senza difesa, urgente intervenire in quel reparto. I Rossoblu vanno sotto subendo una rete su rigore ma Simeone pareggia e, nei supplementari, Laxalt porta avanti il Genoa consentendo il passaggio del turno.

La società dovrà riflettere attentamente su come operare in questa settimana perché l’attuale rosa, specialmente in difesa, lascia molto a desiderare.

5 Commenti

  1. serve un segnale forte dalla presunta nuova proprietà, se è veramente interessata al grifone. Le cessioni di Laxalt (imprescindibile) e Simeone (almeno fino a gennaio, in attesa di vedere come va Lapadula) devono essere bloccate. Altrimenti ci ritroveremo con una proprietà di gente con le pezze al c. e con zero volontà di investire nel Genoa. Ora i nodi verranno al pettine e vedremo con chi abbiamo davvero a che fare.

  2. Interessa a nessuno visto che nessuno ne parla.. Ma ieri un’ora prima della partita ci saranno state almeno mille persone fuori dai botteghini in una coda lunghissima. So per certo di gente che se n’è andata o chi è riuscito ad entrare lo ha fatto solo ad inizio secondo tempo. E’ una vergogna nel 2017

    • Non ne eravsmo al corrente. Grazie per la segnalazione. A quanto pare le capacità organizzative sono proprio indigeribili..

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*