Rigoni dialogo con rescissione

Rigoni è un calciatore prezioso : lotta, corre e segna. Purtroppo per lui il Genoa non può – giusto aggiungiamo noi – assicurare il posto di titolare a nessuno. Rigoni soffre questa situazione, è il suo carattere e già lo scorso anno aveva affrontato il Mister : “Con Juric all’inizio ci sono state delle incomprensioni, succede qualche volta di litigare tra persone intelligenti. Lui faceva delle scelte e io le ho rispettate, ho aspettato il mio momento e mi sono fatto trovare pronto.”

Adesso il Grifone, che rispetta il calciatore, sta dialogando per un rinnovo ma pensiamo che la pista più semplice sia la rescissione contrattuale.

Mettiamo delle percentuali : Rinnovo 15% – cessione 20% – rescissione 60% – permanenza 5%

3 Commenti

  1. In una squadra che difetta pesantemente di carattere e carisma (in campo e in panchina) perdere Rigoni la ritengo una mussa clamorosa.
    Certamente non un fuoriclasse ma un giocatore che buonanima prof. Scoglio definirebbe tripallico.

    • concordo in pieno, giusto che juric faccia le sue scelte ma non vedo in rosa un pari ruolo di Rigoni di livello superiore o pari a lui x cui me lo terrei buono. poi non si può garantire il posto a nessuno, ma Rigoni serve come il pane

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*