Autocelebriamoci: primi a Genova sulla notizia del giorno

Fanno finta che non esistiamo, ma sappiamo che ci leggono… ci criticano, addirittura un collega settimane fa ha sparato a zero sul nostro Direttore Caorsi. Noi stiamo crescendo. Non vi abbiamo sparato neanche un nome “a caso” durante il mercato, non ci siamo mai sbilanciati durante la diretta facebook di ieri di 12 ore e siamo arrivati assieme alle 23. Eravamo tantissimi.

Stamattina Penn e Kristina della Redazione erano in contatto con DaRold, autore dell’articolo su chi è dietro a Gallazzi, gentilissimo, che ci ha dedicato un po del suo tempo. Il Direttore Caorsi ha portato il suo Iphone al punto di “bollitura”.

Vi abbiamo stuzzicati. Vi abbiamo aggiornati. Vi diciamo solo la verità. Bella o brutta che sia. Ora, all’alba delle 17;30, se ne sono accorti un po’ tutti che forse FutbolMarket stava seguendo la pista giusta (appunto, il collega DaRold). E a Genova, chiunque parla della pista che noi stavamo seguendo.

Ma per noi nessuna menzione. Poco ci importa. A noi interessa il nostro seguito, i nostri lettori, i nostri seguaci. Crescere. Insieme. Lucidi e coerenti. Con malizia, un pizzico di ironia e tanta serietà.

Pertanto… ci autocelebriamo e ringraziamo tutti quelli che ci seguono!

La Redazione di FutbolMarket

 

7 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*