10 Commenti

  1. Non saprei… quest’anno sarà veramente lunga arrivare a natale! Vada come vada sbatterei dentro Pellegri e fuori Juric. Sono tre settimane che corre, farlo giocare è stata una follia

  2. No x cortesia, nessuna figurina della Panini. Sino a gennaio si va avanti così. Cambierei modulo in un 3 5 2 e con il rientro di Izzo, Zukanovic e Rigoni si può sopperire alla mancanza di Lapadula.

  3. quello che dovevi fare lo dovevi fare prima. hai in rosa un solo attaccante con discreta propensione per la porta e bon. nessun altro ha mai giocato in A o segnato caterve di gol. prima, nel mercato, ti dovevi “parare la schiena” con un doppione, uno che avesse queste caratteristiche. ora cosa vuoi pescare? un rossi perennemente rotto o un gilardino finito? dai su. a sto punto dai fiducia ai giovani e vedi se reggono botta. inutile chiudere il recinto dopo che i buoi son scappati, mi pare una volta si dicesse cosi (o qualcosa di simile).

  4. Ragazzi, il problema non è chi prendi, ma l’allenatore…perché puoi prendere chi vuoi ma se Juric poi non lo mette in campo, sei punto a capo.Io cmq resto dell’idea di fare giocare i giovani, di rotti ne abbiamo da vendere!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*