Basta parlare di Juric

Non sono un suo estimatore, anzi, non ne capisco il modo di fare calcio. A volte ritengo le sue formazioni cervellotiche e poco efficaci ma tutte queste paginone dei mega super quotidiani genovesi che invocano un suo licenziamento non possono che far male al Genoa del presente, al Genoa che affronterà la Lazio. Pensate che i calciatori non siano influenzabili? Se pensate che un ragazzo in calzoncini sia equilibrato mentalmente e super professionista come un robot siete fuori strada. “Io faccio la mia partita, vinciamo? Bene. Perdiamo? Licenzieranno il mister come hanno scritto i giornali”. Questi sono i calciatori, che siano buoni che scarsi. E noi, tra l’altro, di buoni ne abbiamo pochi.

Allora io mi chiedo : a che pro tutte queste polemiche? In favore di che cosa? Per le discussioni da bar c’è già internet. Che i giornali si occupino di Presidenti falliti e denunciati per bancarotta. Potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Piccola parentesi riguardante lo stadio : la sampdoria vuole comprarlo? Bene. Se ha i soldi lo faccia è nel pieno dei suoi diritti. Piuttosto invece di polemizzare tra Genoani e Sampdoriani in un modo che nemmeno all’asilo si programmi bene il futuro del Genoa senza chiacchere e menzogne inserendo magari anche il Luigi Ferraris.

Quindi per ora e in ordine rigoroso : Alè Genoa, forza Juric. Lunedi vedremo.

Adriano Caorsi

 

2 Commenti

  1. normalmente Adriano io quando vestono la nostra maglia io non li contesto , poi magari arrivi che non ne puoi più e allora…. secondo me Juric sta sbagliando , ma ha i suoi pallini come tutti, per il resto sono d’accordo con te , le polemiche non fanno bene alla squadra , ma noi siamo il Genoa e nelle polemiche ci SGUASSIAMO

  2. siamo dei folli..contestare il mister alla terza giornata. Vogliamo ricordarci l’anno scorso quando abbiamo fatto esonerare Juric x poi reclamarlo a gran voce? diamogli tempo e facciamo in modo di essere il dodicesimo uomo in campo xké i giocatori hanno indosso la maglia del Genoa x cui devono essere incitati x 90′

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*