Fuori dai guai. Grande Mister

Ennesimo capolavoro di Ballardini.

Altra gara senza bel gioco e altri 3 punti brillanti. Un Genoa sempre più tranquillo brinda in questa Epifania 2018 alla contemporanea sconfitta di Hellas e Crotone. E “pazienza” che il Benevento abbia vinto… 😉

Gara decisa da un insuperabile Perin e da un freddo Galabinov dimenticato in mezzo all’area dal blocco difensivo neroverde. Sassuolo opaco, Iachini col broncio e Ballardini chirurgico che azzecca (come sempre) i cambi ed ogni minimo dettaglio al match.

Cardiochirurgo del calcio? Quarto dei Re Magi?

No. Semplicemente Ballardini.

4 Commenti

    • fino all’altro ieri non se lo filava nessuno Galabinov, in primis i tifosi che adesso attaccano la solita tiritera sulle cessioni…

      • Esatto… segna un gol (bello e importante x carità) ed è diventato insostituibile mentre fino a ieri era un paracarro da serie B.

  1. Il fatto che non se ne fosse ancora parlato in questa sede, non significa che non ci fosse chi credeva in Galabinov già prima… ma vi scoccia tanto avere in rosa una prima punta VERA? Non un fuoriclasse, per carità, ma uno che sa fare il suo mestiere, sì! E il Balla che preferibbe tenerlo, che cos’è? È diventato scemo all’improvviso? E magari sarebbe il caso mi spiegaste perché mai breziusi in estate lo aveva comprato: bluzvalenze?!? Ma và là…!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*