Verso #genoamilan

Verso #genoamilan

I lettori votanti di #futbolmarket si sono espressi. Sono addirittura quasi i due terzi ad affermare di essere delusi prima di tutto dalla squadra piuttosto che da Andreazzoli. Mr. Aurelio é ancora in sella… ma a tempo. Poco ma sicuro che tra lui e Giampaolo, quello che perderà la prossima gara, riceverà il “ben servito”. Un’ultima spiaggia per due. In effetti per lo meno Maldini una parola pubblica di conferma per il loro Mister, ufficialmente, l’ha spesa.

Nel frattempo ognuno dice la sua sull’asse Gattuso-Preziosi: ha rifiutato, anzi no.. ha saltato l’incontro, anzi sta riflettendo, oppure aspetta il Milan? 

Qualcuno mi sa spiegare cosa intendono coloro che scrivono: “Preziosi vuol dare a Gattuso carta bianca”. Spiegatemelo voi, vi prego. Vuol dire che a gennaio gli compra DeLigt e CR7? Mi sembra una frase vuota buttata li a riempire spazi bianchi. 

Non giocherò a “forse ci prendo” e quindi mantengo un profilo basso e aspetto di vedere la prossima gara prima di distribuire crocefissi da passeggio a grandezza naturale.

#CheIlGenoaSiaConVoi

#Penn

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*