Caro Faggiano ti scrivo (ma tu non rispondi)

Le domande a Faggiano senza risposta.
Dopo mille peripezie mi sono accordato con Faggiano. Ho inviato delle domande che evidentemente non hanno entusiasmato il direttore. Nessuna risposta. In Spagna si usa cosi. Quando un personaggio pubblico non risponde alle tue domande si usa pubblicarle comunque . Perfino Mourinho casco’ in questo problema e fu veramente contestato perché domandare è lecito e rispondere è cortesia. José fece chiamare il giornalista e si scuso’.

Direttore buongiorno. Dopo mille peripezie sono riuscito a buttare giù alcune domande.

1) a Parma tutti le vogliono bene
Alcuni suoi amici o conoscenti con i quali magari sorseggiava un caffè al Le Petit mi hanno riferito che stava bene e che la città le piaceva. Allora perché il Genoa? Come l’ha convinta preziosi?

2) In Puglia regione dove lei si è fatto le ossa la ricordano come persona capace e vogliosa di sfondare nel grande calcio nello stesso tempo gentile ed educato. Però nel calcio a volte si scontenta qualcuno. Per questo mi hanno raccontato che il no di d’Aversa al Genoa sia stato pilotato da un procuratore che non la ama. Mi racconta qualcosa?

3) torniamo al Genoa . Il calciomercato scorso è stato difficile . So di obiettivi sfiorati per in motivo o per un altro. Chi rimpiange di più in funzione dell’arrivo di Maran?

4) preziosi a Genova ha ormai pochi estimatori. C’è un piano di rilancio principalmente d’immagine con effetto specchio sui risultati oppure si soffrirà ancora nonostante il problema covid che tanto ha danneggiato il genoa?

5) quando lei è stato ufficializzato io ho stappato lo champagne per due motivi. Il primo perché ero uscito con la notizia e poi perché la ritengo uno di quelli ma bravi veramente . Quindi la domanda è obbligatoria : ha carta bianca (preziosi disse farò un passo indietro ) oppure ha trovato delle difficoltà? A Genova c’è una favola che racconta di un genoa con tanti generali e pochi soldati.

6) complimenti per l’operazione Pinamonti condotta alla perfezione e so che Marotta le chiese informazioni su Rovella e lei rispose .. ora no. Corrisponde al vero ?

7) Eldor secondo me è un buon calciatore è stato un colpo ponderato oppure un’occasione dell’ultima ora?

Direttore concludo e la ringrazio. Ma questa domanda devo farla :a parma sono convinti che Lei sia qui in base ad un passaggio di proprietà e che qualcosa succederà a dicembre….. Sono pazzi?

Grazie di cuore

ACaorsi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*