#GENOAFIORENTINA
Dopo la bella vittoria con il Sassuolo ci si aspetta un Ferraris infuocato per la “prima” di De Rossi, contro una Fiorentina in crisi totale di risultati, di gioco, della scelta di quel Vanoli arrivata dopo un bel procrastinare da parte societaria.
è ovvio che tutti sogniamo il bottino pieno per staccare il fondo della classifica e lasciare indietro proprio i Viola, ma bisogna tenere a mente che comunque la Fiorentina soprattutto in fase offensiva è una squadra da primi posti:
Albert, Kean (Seppur assente domani), Piccoli, Dzeko sono da podio, e anche a centrocampo i vari Caviglia, Fagioli, Fazzini e Mandragora no meritano quella posizione di classifica, ma per i toscani tutto gira male, speriamo almeno fino a domani alle 17.
Vanoli approccia diversi moduli con cui schierare in campo, ma fino a domani, giornata nel quale farà di necessità virtù, dovrà improvvisare per poi probabilmente fissare i giocatori sul 4-3-3.
PRECEDENTI:
A Marassi è parecchio che il Genoa non vince con la Viola, l’ultima volta che è successo ed ha portato a casa i 3 punti vincendo 2-1 il 1/09/19, con reti di Zapata e Kouame. Per sottolineare quanto le partite con la Fiorentina siano complicate, il successo precedente a questo è avvenuto il 15/12/16, Genoa vincente per una rete a zero in quella partita sospesa e poi recuperata per pioggia, con rete vincente di Lazovic.
Due vittorie in praticamente dieci anni. è il caso di aumentare lo score.
Buona partita a tutti!
#Mark

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.