sciagure francofone

chi ha fatto peggio? o anzi meglio?

il folletto Cornet che con meno di 120 minuti giocati in una stagione itnera é riuscito a fare + danni della grandine ciccando il rigore al minuto 97 col Parma e procurando pietosamente il rigore decisivo in favore del Napoli al 95′ minuto? Insomma.. un vero asso della zona Cesarini reverse-charge…

OPPURE

l’imponente e granitico Onana che con 42 minuti giocati in un campionato intero é riuscito a portarsi a casa 1 milione e mezzo di stipendio (che il Genoa ha sborsato per meno di un quarto per fortuna di Sucu)

NON SAPREI SCEGLIERE… ma invece si. Piuttosto che tenermi Onana darei la fascia di Capitano a Cornet che seppur solo errori… quacosa almeno ha fatto!

Due giocatori, specialmente il centrocampista (totalmente inadatto al giuoco del calcio) i cui momi vanno a finire dritti spediti nel faldone dei paracarri nella storia del Vecchio Balordo in buona compagnia di personaggi come Zé Love, Constant e Lassiter. E chi piu ne ha piu ne metta…

Che la cazzuola vi dia un lavoro dove guadagnarvi onestamente la pagnotta

Be the first to comment

Leave a Reply