FutbolMarket ora online

Si ma… Cosa vi aspetta?
Di cosa parleremo… e su cosa vi informeremo? Su parecchie cose.
Per quanto riguarda l’Italia, sicuramente di Serie A, con particolare riguardo per il Genoa in tuttte le sue sfaccettature: calciomercato, notizie e finanza…. e avremo alcune vecchie glorie rossoblu spesso vicine con news interessanti.
Sul fronte spagnolo, il nostro Editore arriva dalla Galizia, quindi tanta Liga con i suoi Big ma con un occhio di riguardo alle squadre della suza zona di origine, come il Deportivo, il Celta e dalla Liga Adelante notizie sul Lugo, squadra che intende lanciarsi alla caccia della promozione.
Non trascureremo il calcio alle Isole Canarie dove il Las Palmas si e’ fatto rispettare nella stagione appena conclusa in Liga, ed il Tenerife sta per affrontare i playoff e tentare di salire di categoria e scontrarsi coi mostri sacri di Madrid e Barcellona.
Ci sara’ spazio per le notizie da “Madre Russia” grazie al supporto in redazione della collega Kristina, tifosissima dello Zenith di San Pietroburgo (spero non abbia intenzione di scrivere sempre e solo in cirillico…).
Faremo delle interviste e cercheremo di essere piu’ scorretti possibile sulle domande ai protagonisti della domenica…. Vi stuzzicheremo periodicamente con dei quiz e dei sondaggi, la vostra opinione conta eccome. Siete i nostri lettori e vogliamo capire con chi abbiamo a che fare!
Avremo periodicamente una rubrica “fuoritema” (Adriano noto “capotavola” sono certo vi fara’ venire spesso l’appetito con qualche idea delle sue) per divagare un pochino al di fuori del calcio.
Insomma, tanto Genoa, ma cercheremo di uscire assieme da una dimensione cittadina genovese che seppure succosa, mai avara di notizie, vuole fare un salto in avanti verso tematiche piu’ ampie e mai banali.
Saremo sempre sul pezzo e cercheremo di arrivare rapaci sulla notizia per essere i primi a “farvi sapere”.
D’altronde, con Adriano al “timone”, come potremmo permetterci di arrivare secondi?

Stefano “Penn”

1 Commento

  1. Auguri ADRIANO somo strafelice di leggerTi con continuità, sono certo chenlsceraimil segno ANCORA UNA VOLTA….COME SEMPRE . con affetto. enzo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*