Preziosi vuole sempre vendere

L’uscita di Gianfelice Rocca ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi Rossoblu. Bisogna essere, però, corretti e dire che la pista e le soffiate erano di prim’ordine ma di certezze, come sempre accade, nemmeno l’ombra. Rocca dice che il Genoa non gli è mai  interessato : secondo noi  non è vero ma contando meno di zero facciamo finta di fidarci di lui.

E adesso? Adesso Preziosi sta ancora trattando sempre attraverso lo stesso intermediario con altre due figure : una giuridica (fondo) una fisica (privato). La seconda opportunità è più avanti ma nulla è precluso anche per eventuali nuovi interessati. Questa volta Preziosi non farà manfrine. Vuole cedere almeno il 60% della società.

Intanto si muove il mercato con Sabatini Jr. alla guida della Primavera (questa situazione potrebbe agevolare un possibile arrivo di Iturbe, confermato anche dallo stesso Preziosi) , l’acquisto di alcuni panchinari, richiesti da Juric,  tra i quali Galabinov e domani assalto a lapadula per lasciar partire Simeone verso la Viola : cifra totale 23 mli di euro compreso bonus.

Buongiorno e a presto

ac

11 Commenti

  1. Ciao Adriano, grazie per averci aggiornato con la massima chiarezza come del resto fai sempre.
    Mi sapresti dire cosa c’è di vero nell’inserimento dell’Atalanta su Lapadula? Rischiamo seriamente di perderlo?

    • si è vero l’atalanta vuole lapadula. il rischio di perderlo c’è perche loro giocheranno l’europa però dal gasp non sarà titolare…..

      • Ti ringrazio per la risposta.
        Spero che alla fine si riesca a prenderlo perché per noi potrebbe rappresentare la soluzione ideale. Vedremo!

      • ma Galabinov davvero lo ha voluto Juric? è un giocatore da bassa serie B… magari farà 50 gol ma sono, credo come tanti, dubbioso. A Novara 77 partite e 26 gol, a Livorno 7 in 33 partire, un po’ meglio ad Avellino dove ha fatto 16 gol in 43 partite…se fa il terzo dietro pellegri forse ha senso…forse..

        • Logico che farà il terzo dopo Pellegri, basta ricordare quali e quanti bonus sono sollegati alle presenze ed al rendimento di Pietro…

        • la stagione scorsa avevamo in panchina alcuni pensionati quindi di credo che sia meglio avere degli affamati

          • certo, ma c’è di meglio in b e non credo a costi esorbitanti:
            – Caputo Virtus Entella
            – Ciofani/Dionisi del Frosinone
            a me poi piace Di Carmine del Perugia…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*