Gallazzi : finaziatore, nuovo proprietario o garante Carige?

I tifosi, anche i più Preziosiani, sono impazienti. Che fine farà il Genoa? Mentre la campagna acquisti “barcolla” e non decolla tutti si domandano quando finirà il tormentone sulla cessione del Genoa. Tranquilli, non si andrà avanti per molto tempo, in un modo o nell’altro. Preziosi, dopo aver concesso l’esclusiva al Manager Gallazzi alla “sua” Sri Group, attende sviluppi. Fondo di investimento Inglese? Potrebbe anche essere ma dei Fondi non ci si può fidare troppo, sono volubili come i mercati. Quindi Gallazzi porterà un finaziatore? Anche questa ipotesi è percorribile come è plausibile che il manager muova i fili per conto della Carige, molto esposta nei confronti del Genoa. Da fonti interne Carige arrivano indiscrezioni su, appunto, questo Fondo Inglese che potrebbe addirittura chiudere la trattativa con Preziosi questa settimana. Non ci sembra una versione credibile però siamo abituati a vedere le streghe quindi non ci stupiremo di nulla.

Vi capiamo : la situazione è intricata e poco chiara. Noi cerchiamo di muoverci in più direzioni ma, non ce ne vogliate, ad ogni telefonata ci viene cambiata versione. Sta cosa disorienta noi figuriamoci voi.

Per continuare questa confusione e sempre in ordine sparso ieri, abbiamo ricevuto una chiamata, che ci rassicurava sulle finanze di Preziosi : “ha la forza per andare avanti con il Genoa”. Non commentiamo.

Confermiamo, poi, che l’esposizione mediatica e le pressioni politiche hanno fatto scappare Rocca. Ve lo giuriamo sulla Sampdoria 🙂

Come direbbe il nostro magico Penn : INSOMMA, non ci si capisce più una beata min..a, anche questo è essere Genoani.

Per quanto possibile cercheremo di stare sul pezzo anche se non sarà facile.

Baci Rossoblu

10 Commenti

  1. Il calcio è un un gran bel business anche dal decimo posto in giù…

    Amo molto parlare di niente. É l’unico argomento di cui so tutto. O.W

  2. Siamo passati dalle estati in cui tutti i tifosi da tastiera erano direttori sportivi a quella in cui sono tutti commercialisti e trader nell’alta finanza.
    Consiglio di godersi le ferie…

  3. Il fondo inglese è collegato a suning…basta osservare il ns mercato e alcuni nuovi collaboratori..diventeremo una società satellite..

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*