Pinilla, adios. E arrivano in ritiro gli argentini

Come atteso, è arrivata in serata l’ufficialità della rescissione contrattuale con Pinilla che chiude questa disastrosa parentesi rossoblú.

Per il resto avrete notato il nostro immobilismo, che va a braccetto con l’immobilismo del calciomercato tra ieri e oggi. Di Rodriguez e Centurion già vi aveva detto il Direttore. Stanno salendo in ritiro con gli altri.

Su Rodriguez poco si può dire, è un giovane prospetto, ccampista d’attacco, sia nella 3quarti che a destra: aspettiamo di vederlo all’opera.

Proprio su Centurion, riserva di lusso al Boca (22 presenze, 8 reti e tante belle prestazioni), siamo davvero curiosi dì vedere quanto sia cambiato il ragazzo che nella prima esperienza a Genova non aveva di certo lasciato il segno. Buon segno il fatto che tutti pensassero che andasse alla blasonata Roma….

in bocca al lupo a tutti.. a chi va, chi viene.. e chi torna.

Stefano “Penn”

2 Commenti

  1. Centurion è solo di passaggio. Tornerà al Boca e questa operazione è servita solo per fare un favore al Boca e permettergli di avere la proprietà dell’intero cartellino che invece prima soffriva di una situazione piuttosto ingarbugliata.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*