Preziosi tira i fili tra Atalanta e Juventus

Già attivo dalle 8 per il Presidente del Genoa.  I giorni utili per il mercato si assottigliano, il Genoa deve cambiare pelle, come vuole Juric. In questo momento la sintonia tra società e mister è perfetta e il punto preso ieri contro il Sassuolo sta consolidando il rapporto spazzando via alcuni momenti di perplessità.

Preziosi è in contatto con Marotta per accelerare il passaggio di Laxalt, parso ieri con la testa altrove,  all’Atalanta via Juventus. La Juve vorrebbe che il Genoa lo girasse agli oroboci in prestito ma il Genoa vuole 10\11 mli di euro, si può fare. Questa operazione libererebbe Spinazzola che ormai è in guerra con Gasperini – voglio la Juve – ha detto il calciatore che ha rifiutato la convocazione.

La Juve ha chiesto anche Pellegri e Salcedo ma il Genoa non molla dalla cifra iniziale “60 mli di euro in tutto e due anni ancora in Rossoblu”

Preziosi ha chiesto Sturaro ma Allegri non lo molla a meno di uno scambio con la Roma tra Cuadrado e Strootman

Adesso assestati i colpi Rolon (richiesto il transfert) e Brlek (oggi visite mediche definitive) si spera di chiudere per Ansaldi il cui procuratore è stato a Genova. 

Altri movimenti? In uscita sicuro, entrata forse uno.

ac

buona giornata

3 Commenti

  1. Se va via Laxalt, e sarebbe tatticamente una perdita molto grave, l’unica alternativa valida potrebbe essere Ansaldi. Lazar e’ un giocatore mediocre e difficilmente inquadrabile nel modulo di Juric.

    • ha sempre giocato in centrocampi che avevano dietro una 3… inquadrabile è inquadrabile. certo che preferisco Ansaldi… ma l’idea di averli entrambi non stuzzica?

      • Certo. Pero’ e’ utopia solo il pensarlo. Piu’ facile una coppia Ansaldi Lazaar, a meno che per risparmiare non voglia promuovere titolare Migliore.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*