I prestiti del Grifo

Torna l’appuntamento con i prestiti in giro per l’Italia by Il Rini:

 

Report prestiti 06/12/2017

SERIE B

Ghiglione (Pro Vercelli) – titolare nella disfatta di Parma merita comunque un bel 6,5 in pagella

Renzetti (Cremonese) – il soldatino della fascia sinistra gioca tutta la partita nella vittoria con il minimo scarto della sua squadra contro lo Spezia, come al solito merita la sufficienza.

Beghetto (Frosinone) – anche lui gioca per tutto l’incontro nello scoppiettante pareggio (3-3) casalingo con il Cesena, segna il gol del temporaneo 1-1 e provoca il rigore e l’espulsione del 2-2. Alla fine il voto di 6,5 sembra anche poco rispetto all’impatto sulla partita.

Brivio (Entella) – anche con il suo supporto l’Entella batte il Bari per 3-1, la Gazzetta commenta così: “Nel primo tempo annulla Galano, pennella un assist da manuale. Voto 6,5”.

Fiamozzi (Bari) – nella stessa partita è uno dei meno peggio “ci mette l’anima, le cose migliori quando prova a costruire il gioco. Voto 6”

Improta (Bari) – continua il periodo negativo per il nostro attaccante di fascia “Non riesce a scrollarsi di dosso la marcatura di Belli. Voto 5”

Non entrati: Morosini (Avellino), Asencio (Avellino), Ninkovic (Empoli), Panico (Cesena)

SERIE C

Voltan (Feralpi Salò) – inizia da titolare e viene sostituito a metà ripresa nella vittoria interna con il Sudtirol, la sua prestazione è giudicata più che sufficiente.

Albertoni (Lucchese) – la solita prestazione più che sufficiente del portiere in prestito alla Lucchese

Minardi (Pistoiese) – viene sostituito a fine partita, prestazione giudicata sufficiente

Ferarri (Pistoiese) – anche lui sostituito ma a metà ripresa, non segna pur giocando una partita giudicata alla fine sufficiente

Quaini (Racing Fondi) – il Fondi viene sconfitto di misura a Catanzaro, il nostro centrocampista gioca una partita da 5,5

Tascone (Paganese) – la sua squadra vince 3-0 in trasferta il nostro giocatore pur giocando tutta la partita non riesce a raggiungere la sufficienza

Non entrati: Ierardi (Ravenna), Samb (Ravenna), Lucarini (Ravenna), Soprano (Fano) gioca solo nel recupero, Piscopo (Carrarese), la partita del Siena è stata rinviata quindi anche Mahrous e Emmausso non sono stati schierati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*