Genoa: un domani “appeso”

Una delle situazioni più dannose di questa ennesima stagione travagliata é l’impossibilità di gettare delle basi per il prossimo anno. L’incertezza della categoria che il Grifone affronterà nella stagione 2020/21, rallenta inesorabilmente le trattative di calciomercato che a breve accenderà quei motori sottotraccia che si scaldano prima delle date ufficiali nei pour-parler tra agenti e dirigenti.
Tralasciando ragionevoli riflessioni sul fatto che ormai una pianificazione a Villa Rostan sembra proprio non esistere date le innumerevoli compravendite compulsive che riguardano i rossoblú, mette comunque il Genoa in una posizione scomoda.
A occhio, anche chi non é un sopraffino intenditore di calcio noterà che la classifica lascia già intendere chi farà la Champions, chi l’Europa League e chi scenderà in b.
Salvo appunto Genoa e Lecce.
Il cospicuo numero di giocatori in prestito o in scadenza contrattuale attualmente a libro paga rossoblú non aiuta quel minimo di pianificazione che ci vorremmo auspicare.
Soprassediamo e attendiamo speranzosi l’esito del match coi pugliesi per capire meglio cosa si prospetta per il caro Vecchio Balordo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*