Un grande Network per i nostri lettori

🔴Oggi🔵
Nasce
il Network RossoblĂą
❤️💙

In un mondo online dove spesso si pontifica senza titolo o cognizione di causa, dove degli influencer dell’universo social senza merito possono farla da padroni, ci siamo ritagliati negli anni con credibilità e impegno uno spazio importante sull’informazione nel mondo #Genoa e sul #calciomercato.

Raggiungere migliaia di persone che potranno comodamente accedere alla notizia con un solo click è quello che in più oggi offriamo ai nostri affezionati lettori attraverso un network di professionisti, specialisti e di selezionati e ben preparati appassionati che tramite siti e pagine social, oggi firmano questo patto per collaborare con impegno, trasparenza e soprattutto tanta passione.

Genoa CFC 1893
FutbolMarket
Pagina AdrianoCaorsi
1893.tv
Telegenova Live

tra siti, facebook, Instagram e Twitter queste seguitissime realtĂ  hanno raggiunto i 50 Mila follower, cifra importante ma non fondamentale perchĂ© l’intento e lo scopo comune sarĂ  quello di “innovare”

La creazione di una TV web sarĂ  il primo step. Poi altre novitĂ  grazie alla gioventĂą e alla sferzata di energia dei ragazzi di Genoa CFC 1893.

FutbolMarket AsociaciĂłn PeriodĂ­stica Deportiva riconosciuta dal Gobierno de Canarias userĂ  la saggezza dell’etĂ .

Adriano Caorsi metterĂ  a disposizione la sua autorizzazione come agenzia di stampa riconosciuta dal Governo Spagnolo

Insomma qualcosa di fresco e con tanta allegria ma principalmente basato su notizie certe per un progetto giornalistico più ampio pur senza mettere da parte quell’umiltà che mai va trascurata in questo campo come nella vita di tutti i giorni.

#FutbolMarket

#GenoaCFC1893

PaginaAdrianoCaorsi

1893.tv

TeleGenovaLive

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*