sipario sulla serie A

Che sogno vivono quelli del Como, davvero un’impresa, anche grazie al miracolo sardo. E la Roma? Alla fine il Gasp ha fatto il suo, mica buscolini dopo 7 anni di dieta da Champions. MIlan e Juve? Le delusioni. La Viola? La stradelusione. E il Toro.. solito granata sbiadito. Ridimensionata bella secca alla Dea che poteva andargli peggio. A Parma si brinda per questa classifica. A Lecce si esulta e a Cremona si piange. Pisa e Verona hanno parecchio da dire alle loro proprietá che hanno fatto meno di nulla per partecipare dignitosamente. Bravo Genoa che puó andare in ciabatte in Puglia per l’ultima di campionato con tanti ragazzi e brava l’Udinese che riesce sempre a un modo o all’altro a scansare le pozzanghere e finire in bellezza. Grande Inter? In Italia si, aspettando un Napoli serio e compatto senza troppi discorsi di un profeta che pensa poco e parla troppo. Lazio da piangere. E il Sassuolo? Da una mesata in ciabatte ha fatto anche troppo. É finito il campionato, ora ci guardiamo la finale di champions e staremo dalla parte dei Gunners.. poi i mondiali dell’Italia di Kean e Barella. Ah, no,,

Be the first to comment

Leave a Reply