I grifoni in giro per l’Italia

Come sempre ecco il nostro report sui grifoni in giro in prestito per l’Italia, by Il Rini:

SERIE B

Ghiglione (Pro Patria) – uno dei migliori in campo (7) nella goleada della Pro al Cesena, sta vivendo un bel campionato in una posizione inedita rispetto a quella che ricopriva nella Primavera del Grifone.

Brivio (Entella) – titolare nella partita contro il Cittadella, la sua squadra vince su rigore ma lui non riesce ad ottenere la sufficienza in pagella

Improta e Fiamozzi (Bari) – entrambi titolari e con un voto al di sotto del 6 nella sconfitta esterna con lo Spezia, Improta prende anche un cartellino giallo.

Morosini (Avellino) – esce per infortunio a inizio partita, prognosi 10 giorni per una distrazione al polpaccio.

Ninkovic (Empoli) – i soliti ultimi 15 minuti nella rocambolesca sconfitta di Avellino. Il solito 6 di stima in pagella.

Beghetto (Frosinone) e Renzetti (Cremonese) – prestazione allo specchio nello scontro diretto tra i nostri laterali sinistri, tutto sommato sufficienti anche se la prima partita nel nuovo stadio di Frosinone non è certo l’esempio di calcio spettacolo.

Non entrati: Panico (Cesena) speriamo che il cambio di allenatore porti giovamento al nostro baby centravanti, Asencio (Avellino) e in questo caso non possiamo sperare nel cambio di panchina

SERIE C

Ierardi (Ravenna) e Samb (Ravenna) – giocano entrambi 90’ nella vittoria esterna del Ravenna a Fano. Voto per tutti e due 6.5

Minardi (Pistoiese) – entra a metà del secondo tempo nel pareggio interno contro il Cuneo, la prestazione nonostante lo scarso minutaggio viene considerata sufficiente

Ferrari (Pistoiese) – nella stessa partita segna il rigore del pareggio, con il quarto gol (terzo su rigore) si colloca al primo posto della classifica marcatori con altri quattro calciatori.

Albertoni (Lucchese) – ancora titolare nella sconfitta interna con il Piacenza per 0-1. Il gol è una prodezza di Mora senza nessuna responsabilità per il nostro portierino che merita la sufficienza.

Corsinelli (Pontedera) – gioca 90’ nella sfortunata sconfitta interna con il Livorno, nell’insieme una prestazione giudicata sufficiente.

Quaini (Fondi) – entra a 10 minuti dalla fine di una partita praticamente decisa (sconfitta 2-0 con la Juve Stabia), fino ad oggi il giocatore che qualcuno voleva schierare nel Genoa dell’anno scorso ha giocato pochi minuti e con risultati tutt’altro che soddisfacenti.

Bernardini (Paganese) – gioca fino al quarto d’ora della ripresa nel movimentato pareggio interno con il Trapani, viene sostituito dal nostro Tascone, entrambi meritano un bel voto.

Non entrati: Soprano (Fano), Lucarini (Ravenna), Marhous (Siena), Emmausso (Siena), Piscopo (Carrarese), Voltan (Feralpi Salò)

 

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*