E ora pure molestatore sessuale? Ahi Ahi Tavecchio…

Ci mancava solo la molestia sessuale. Dopo Opti Pobà, il pensiero non molto edificante sulle donne, il voler partecipare (poi a causa della fuga di notizie ha dovuto rinunciare) ad un corteo di Forza Nuova, notizia di oggi è la denuncia al CorSera di una donna nei confronti di Carlo Tavecchio per molestie sessuali.

Carlo Tavecchio mi ha molestata, e non e’ stato solo un episodio“: è l’accusa di una donna lanciata sulle pagine del Corriere della Sera tramite il suo avvocato.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex presidente della Federcalcio:

“In relazione a quanto riportato da alcuni articoli di stampa, rivendico la mia correttezza e a tutela della mia immagine e della mia onorabilità ho dato mandato ai miei legali di agire in tutte le sedi competenti”

La donna (rimasta anonima), dirigente sportiva, ha rilasciato queste dichiarazioni al Corriere:

“Ero entrata nel suo ufficio per parlare di lavoro. Lui mi ha fatto sedere alla sua scrivania, nella sede della Figc. Non ho fatto in tempo a dire ‘Presidente, come sta?’ che lui, guardandomi dritta negli occhi, mi ha risposto: ‘Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto’.

La donna prosegue: “Fammi toccare le tette, vieni, dai.” “Ero in imbarazzo…”. La donna racconta di aver respinto le avances, parlando di “fatto non isolato” e di molestie ripetute nei 3 anni di presidenza.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*