I Grifoni in giro per l’Italia

Eccoci all’appuntamento col report dei prestiti del Genoa in giro per l’Italia a cura de Il Rini:

La stagione (soprattutto in C) inizia a entrare nel vivo e i nostri ragazzi vedono sempre di meno il campo.

Comunque una giornata a grandi linee positivo con il picco di Albertoni in C e la continuità di Asencio, Beghetto e Ghiglione in B.

SERIE B

Nikola Ninkovic (Empoli) – gioca l’ultimo quarto d’ora nel pareggio in extremis dell’Empoli col Cittadella. Dopo qualche partita in panchina riesce comunque a dare un apporto sufficiente.

Beghetto (Frosinone) – viene sostituito al 20’ del secondo tempo sull’1-1 con la sua squadra in 10. Uscito lui il Frosinone prende altri due gol e perde in casa con il Perugia. In ogni caso la sua prestazione viene considerata meritevole di un 5,5.

Asencio (Avellino) – gioca tutta la partita nella vittoria interna con il Novara, si merita un 6 in pagella.

Improta (Bari) – parte dalla panchina e subentra a Anderson al 15’ del secondo tempo, aiuta i compagni a portare a casa la vittoria esterna contro una Ternana sempre più in basso in classifica nonostante l’arrivo del nostro ex allenatore De Canio (6,5 in pagella)

Ghiglione (Pro Vercelli) – titolare nel pareggio interno con il Palermo a reti bianche. Si disimpegna sulla fascia destra guadagnandosi la sufficienza

Renzetti (Cremonese) – solita partita diligente del soldatino Renzetti nel pareggio in trasferta con il Pescara. Il 6 in pagella è una sicurezza.

Non entrati: Morosini (Avellino), Brivio (Entella), Fiamozzi (Pescara).

 

SERIE C

Voltan (Feralpi Salò) – segna il gol del 2-1 esterno, poi purtroppo il Mestre rimonta e batte il Feralpi 3-2. Nell’insieme comunque una prestazione positiva che viene premiata da un voto in pagella di 6,5.

Corsinelli (Pontedera) – la sua squadra perde di misura a Piacenza, lui gioca tutta la partita in modo non pienamente sufficiente.

Samb (Reggina) – gioca solo l’ultimo quarto d’ora, non giudicabile.

Tascone (Paganese) – anche la Paganese viene sconfitta in casa e il nostro Tascone non raggiunge la sufficienza.

Bernardini (Paganese) – nella stessa partita gioca tutti i 90’ minuti in modo purtroppo insufficiente

Albertoni (Lucchese) – la Lucchese espugna l’Arena Garibaldi e batte con il minimo scarso il Pisa terzo in classifica. Il nostro portiere difende con grande onore la porta della sua squadra con l’ennesima ottima prestazione.

Non entrati: Panico (Teramo) infortunato, Soprano (Fano), Mahrous (Siena), Ferrari (Pistoiese) squalificato, Quaini (Racing Fondi), Ierardi (Ravenna), Lucarini (Ravenna), Emmausso (Siena), Piscopo (Carrarese).

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*