Comunicato Curva Nord Lazio

Stemma della Società Sportiva Lazio.svg

A seguito delle polemiche dovute alle frasi antisemite, la Curva Nord Lazio ha emesso questo comunicato:

Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico.

Esistono altri “casi” che meriterebbero le aperture dei Tg e ampie pagine di giornale. Ci meravigliamo che queste, che vengono considerate offese, insulti o chissà che altro, quando però arrivano nei nostri confronti non scandalizzano nessuno. Gli stessi adesivi ce li ritroviamo anche nella nostra curva ma non stiamo di certo a piagnucolare Perché nessuno s’indigna per questo. Noi siamo della lazio e non si piange!

Tutto deve rimanere nell’ambito del “nulla”, si tratta di scherno e sfotto da parte di qualche ragazzo forse, perché in questo ambito dovrebbe essere collocata questa cosa, anche in virtù del fatto che, come da sentenza di tribunale non è reato apostrofare un tifoso avversario accusandolo di appartenere ad altra religione . Ma evidentemente nemmeno la figc se ne ricorda se è vero che hanno aperto un’inchiesta.

Sono manovre per colpire la Lazio, che si sta affermando come una tra le migliori realtà di questo campionato e i suoi tifosi che invece tanto stanno provando a fare con molteplici iniziative di cui nessuno ne parla”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*